Quali sono le migliori bilance impedenziometriche di Amazon?

Amazon ha recentemente portato la misurazione del grasso corporeo un passo avanti con le sue bilance impedenziometriche di alta qualità. Queste rivoluzionarie bilance rendono il monitoraggio della perdita di grasso del tuo corpo facile e conveniente. Con oltre 30 diverse bilance tra cui scegliere, sei sicuro di trovare la bilancia giusta per le tue esigenze personali. Oltre ad usare la bilancia per determinare il tuo peso medio, queste bilance ti aiuteranno anche a tenere traccia del tuo grasso corporeo. Quanti chili vuoi perdere in una settimana con questa bilancia?

Amazon ha collaborato con il programma Weight Watchers per offrire ancora più motivazione per perdere peso con le sue bilance impedenziometriche. Questa particolare bilancia è progettata con la stessa interfaccia multi-touch di altri prodotti Amazon tra cui libri, lettori MP3 e molto altro. Con un touch screen, si può semplicemente mettere il dito sulla bilancia per prendere il peso e visualizzarlo sullo schermo. Amazon ha una funzione di allarme che vi ricorderà quando state bruciando calorie in modo da non dover continuamente colpire la bilancia. Grazie all’uso di questi modelli di bilance impedenziometriche hai quindi a portata di mano tutte le diverse letture che riguardano il nostro peso corporeo e la percentuale di grasso che di fatto è contenuto all’interno del nostro corpo senza nemmeno uscire di casa e dunque in modo completamente libero e comodo. A volte, infatti utilizzare una bilancia di tipo classico e tradizionale spesso non è sufficiente se la nostra intenzione non è semplicemente quella di pesare il nostro corpo ma di determinare quale quindi il nostro peso ideale ma soprattutto di venire a conoscenza di altre informazioni e dettagli importanti e particolari tra cui ad esempio per l’appunto proprio la percentuale di grasso che presenti all’interno del nostro corpo.

Se hai sempre voluto conoscere la tua percentuale di grasso corporeo, la bilancia impedenziometrica di Amazon lo rende più facile che mai. Fai una rapida misurazione con la bilancia del grasso e scopri esattamente a che punto sei. Quando vuoi sapere quanti chili hai perso nell’ultima settimana o mese, basta prendere una misurazione e vedere il numero sulla bilancia. Non importa se stai cercando di perdere peso o se vuoi solo rimanere in forma, la bilancia del grasso corporeo è un modo facile e conveniente per tenere traccia dei tuoi progressi.

Qui di seguito sul sito tutte le informazioni.